La nostra
Filosofia

COME NASCE IL NOSTRO PROGETTO

La passione per il gin e l’ecosostenibilità ha spinto due giovani sommelier, Ilaria Lorini e Stefano Clemente, a dedicare anima e cuore a questa nuova sfida.
La voglia di creare un prodotto di altissima qualità che strizzasse l’occhio alla salvaguardia del nostro pianeta aiutando in particolar modo le api. Questi piccoli insetti, sempre più in pericolo con i cambiamenti climatici, sono indispensabili del fabbisogno globale di cibo. L’eccessiva quantità di rifiuti prodotti ci ha orientato sulla ricerca di un contenitore al contempo pratico e sostenibile. La nostra scelta è ricaduta sull’acciaio inox che riciclabile all’infinito, può essere riutilizzato come borraccia da portare con sé nella vita di tutti i giorni e non solo. La doppia parete consente di tenere sia le bevande calde e fredde a temperatura per 12h.

RICERCA

Botaniche selezionate tra le piante amiche delle api

INNOVAZIONE

una bottiglia riutilizzabile da portare ovunque

SOSTENIBILITÀ

minor impatto sull’ambiente

Visionair London Dry Gin Artigianale Toscano

L'importanza delle botaniche

Le nostre botaniche sono state scelte attentamente su moltissime varietà. Sono erbe aromatiche che danno determinati profumi al nostro distillato. I fiori selezionati sono tutti amici delle api. Grazie alla loro piantumazione aiutiamo le api a nutrirsi sopravvivendo ai cambiamenti climatici. Ognuna delle nostre botaniche apporta al gin note floreali piacevoli e travolgenti. Visionair è ottimo liscio ed in miscelazione.

Sostenibilità

Ogni singola scelta è orientata alla salvaguardia dell’ambiente. Partendo dalla selezione di botaniche fino ad arrivare all’adozione. Anche il packaging è ecosostenibile. La borraccia riutilizzabile, il logo impresso sull’acciaio evitando l’utilizzo dell’etichetta e la scatola in cartone riciclato, sono il nostro impegno verso il pianeta.
Visionair London Dry Gin Artigianale Toscano
Visionair London Dry Gin Artigianale Toscano

Prova il Gin
del futuro